Go to Top

Team e Attrezzature

Modus dispone di sale attrezzate per la realizzazione di briefing, focus group, sessioni creative e colloqui individuali, con annessa sala di ascolto-visione e apparecchiature per le riprese a circuito chiuso. Offre servizio, avvalendosi di un’azienda specializzata nel settore, di traduzione simultanea, videoregistrazione e streaming. La nostra struttura si avvale inoltre di un'area attrezzata per interviste telefoniche Cati e Hati.

Il nostro staff è composto da:


Giancarla Baldini ha fondato l'istituto di cui gestisce progetti e ricerche da oltre 25 anni.

Giancarla Baldini

Maria Bianchi da più di 20 anni si occupa di ricerche di mercato: cura i rapporti con la rete dei rilevatori e garantisce la qualità dei dati rilevati.

Maria Bianchi


Renzo Crescioli è responsabile elaborazioni statistiche e analisi dati, punto di riferimento dell'istituto per lo sviluppo di nuove metodologie.

Renzo Crescioli

Una rete di 400 intervistatori professionali specializzati in interviste face to face e telefoniche, qualitative e quantitative e di supervisori che hanno rapporti esclusivi con modus.


Figure professionali specializzate per moderazione e analisi di focus e indagini qualitative.

Indagini qualitative

Partner per la formazione di Category Managers, Capireparto, Direttori di grandi strutture commerciali ecc...

Massimo Milleri


Net7: un'equipe di sviluppatori per la produzione di software esclusivi, dedicati a indagini qualitative e quantitative.

Net7 sviluppo software

Modus Ricerche per il Marketing | Contattaci

Modus opera su tutto il territorio nazionale. Esegue ricerche di mercato quantitative e qualitative, focus group, brainstorming, analisi sul territorio e ricerche desk. Se vuoi conoscerci meglio...

clicca qui