Go to Top

WSA per analisi e gestione reclami

Un Software per la gestione e analisi di osservazioni e reclami.

Creato per venire incontro all’esigenza di molte aziende di classificare e codificare le frasi di reclamo dei clienti. È utile in tutti i casi in cui ci si trovi di fronte ad elenchi di frasi contenenti argomenti e parole di vario tipo e si abbia l’esigenza di analizzarle per contenuto.

wsa3

Modus utilizza WSA anche per analizzare le domande aperte di indagini campionarie e le osservazioni raccolte nell’ambito di interventi per il miglioramento della customer satisfaction.

In sintesi WSA permette di:

Visualizzare e scorrere le frasi.
Estrarre le parole presenti nelle frasi e per ciascuna parola sapere quante volte compare.
Dividere le frasi che contengono più argomenti in modo da potere assegnare più di un codice per frase.
Avere delle sintesi come il numero di frasi per codice/argomento, fare delle selezioni o estrazioni delle frasi per codice, creare una lista delle frasi ordinate.
Memorizzare l’assegnazione frase-codice per una riattribuzione automatica a successivi interventi.

WSA: un software per la gestione e analisi di osservazioni e reclami. Software di esecuzione e proprietà Modus.

Modus Ricerche per il Marketing | Contattaci

Modus opera su tutto il territorio nazionale. Esegue ricerche di mercato quantitative e qualitative, focus group, brainstorming, analisi sul territorio e ricerche desk. Se vuoi conoscerci meglio...

clicca qui